Il concetto è semplice e innovativo, la tracolla è realizzata in un’unica struttura che con tre semplici movimenti si apre a petalo e si trasforma in una work station così è possibile usare il portatile ovunque, anche in condizioni di emergenza.Il materiale usato è un tessuto tecnico impermeabile.
Le chiusure in velcro garantiscono la perfetta tenuta ed adattabilità a qualsiasi dimensione di portatile; i lati della tracolla sono adeguatamente imbottiti e garantiscono una eccellente protezione da urti accidentali.
Ideata, progettata e disegnata dai Designer Francesco Marchianò e Andrea Scarpellini, la linea è proposta in tre formati adatti a contenere computer portatili da 11”, 13” e 15 pollici.
La caratteristica principale della borsa è la tracolla che, attraverso un sistema brevettato, gira intorno al perimetro e ne trattiene il contenuto.
Portable è dotata di una tasca esterna adatta a contenere il mouse, i cavi per l’alimentazione e anche accessori personali quali portachiavi, cuffie, ipod o cellulare. Il piano di appoggio per il portatile è realizzato in materiale tecnico termoformato provvisto di piedini a rilievo che garantisce sia la corretta ventilazione del computer che l’isolamento dal calore. Sistema brevettato.
"Designer e Artista...ma diverso da loro"